La Famiglia Comasca è un’associazione culturale nata nel 1969 che intende promuovere la conoscenza della storia, dei costumi, dell’arte e di tutti gli aspetti della cultura e della vita sociale comasca.
Cambio al vertice della Famiglia Comasca. Al termine dell’assemblea dei soci tenuta nella sede di via Bonanomi, la storica associazione ha rinnovato le cariche sociali eleggendo la dottoressa Laura Edvige Bordoli al ruolo di presidente al posto dell’uscente Daniele Roncoroni che ha retto il sodalizio nell’ultimo triennio.
Bordoli, già vicepresidente della Famiglia Comasca, dottore commercialista con studio in Como, è stata scelta dal nuovo consiglio direttivo rinnovato per circa metà dei
Anche quest'anno è partita la corsa ai regali.
Per Natale regala l'iscrizione alla Famiglia Comasca!
Al costo di € 50,00 ci aiuti a difendere e diffondere i valori e le testimonianze del nostro territorio. Il costo dell'iscrizione si ripaga con i libri che doniamo ai soci oltre al nostro prezioso calendario.
Un dono unico a sostegno della nostra storica Associazione che tanto si spende per mantenere vive la storia, le tradizioni e le
I lavori di ristrutturazione del “Patria”. La Famiglia Comasca, che del “Patria” si è sempre occupata dal 1990, accoglie con cauto ottimismo le informazioni che la Navigazione fornisce.
Invito rivolto a tutti i soci, amici e simpatizzanti. Tutti i martedì, dalle 15 alle 18, il nostro Presidente sarà a disposizione per tutti coloro che volessero incontrarlo.
La Famiglia Comasca realizza ogni anno in occasione del Natale diverse pubblicazioni destinate ai propri soci. Si tratta di volumi che hanno quale comune denominatore la storia, i costumi, le tradizioni, le iniziative di matrice comasca.